Tour Coast to Coast 2014

Tour 2014
Coast to Coast " a tutt i cost".

Dall'Adriatico al Tirreno con tappa ad Assisi, Viterbo, Roma, Tarquinia, San Quirico d'Orcia, Montevarchi per un totale di circa 600 Km.


Non è stato un percorso facile, ma come incitava il titolo di quest'anno da costa a costa a tutti i costi senza mollare mai.
Il nostro Tour è incominciato con una visita turistica alle caratteristiche "Grotte di Frasassi". Rientrati in albergo ci aspettava Gianni Bugno che ci ha dato alcuni consigli per la tappa del giorno successivo e ha premiato le New Entry di quest'anno: Cesare, Fabrizio e Francesca.
La prima tappa ci ha visto protagonisti da Jesi ad Assisi un piccolo centro sulla carta, ma un ricchissimo luogo di arte e cultura. Abbiamo ripreso verso Viterbo e il giorno successivo siamo arrivati a Roma, la città eterna.
Emozionante il nostro incontro in Piazza San Pietro con Papa Francesco che ci ha dato la sua benedizione. A Lui abbiamo lasciato la nostra maglia con le firme di tutto il gruppo.
Siamo ripartiti per Tarquinia con una tappa pomeridiana e poi verso San Quirico D'orcia un borgo medioevale ancora ricco di storia.
Il nostro Tour si è concluso a Montevarchi.
Le maglie di quest'anno sono state consegnate a: Matteo la maglia "è" (...è il nostro Presidente) "Ciumbia" a Giuseppe (ciumbia come va forte!) a Graziano "il polpaccio di ferro", a Giovanni la vincita dell 'Intergiro", a Felice la chiave per aprire gli alberghi, a Luigi il riconoscimento di Re del Tour.

Tour 2014 primo giorno

Tour2014 1° Tappa Jesi-Assisi

Tour 2014 2° Tappa Assisi-Viterbo

Tour 2014 3° Tappa Viterbo-Roma

Tour 2014 4° Tappa Roma Tarquinia

Tour 2014 5° Tappa Tarquinia - S.Quirico

Tour 2014 6° Tappa S.Quirico - Montevarchi