Officina

La Nostra Officina si trova a Calcinate del Pesce piccola frazione del Comune di Varese, ci si arriva lasciando la chiesa sulla destra attraverso una strettoia, qui in una piazzetta, fin dalle origini, si colloca la nostra attività. Non ci sono cartelloni pubblicitari che guidano al negozio tuttavia una volta arrivati ci si accorge fin da subito che ne vale davvero la pena.

Entrando si respira "quell'aria di ciclismo" ormai di pochi luoghi, sulle pareti sono affisse le testimonianze di oltre mezzo secolo di ciclismo varesino e non solo: fotografie, gagliardetti, maglie e manifesti dei campionati del mondo testimoniano l'importanza di questa realtà. Proseguendo tra i 200 mq di Show Room si scopre come la tradizione abbia trovato la giusta integrazione con l'innovazione.  

 

 

Qui e nei 300 mq di officina sottostanti, sono nati progetti che hanno cambiato la storia della bicicletta, dalle tacchette al manubrio da cronometro. Da oltre mezzo secolo il nostro negozio si colloca quindi come punto di riferimento per qualità ed efficienza. La costanza e la fiducia dei nostri clienti e dei professionisti varesini lo dimostrano…

 

Non solo i dati storici, ma anche le scelte delle maggiori società lo confermano; nella nostra officina sono arrivate le prime biciclette SHIMANO, dal 2002 CAMPAGNOLO ha inserito il nostro negozio nel Worldwide Pro-Shop Project qualificandolo per le sue caratteristiche di professionalità, serietà e competenza come PRO-SHOP CAMPAGNOLO. La nostra realtà è questa: "una bottega artigianale che non è una potenza nel mondo dell'industria delle due ruote, ma che ha fatto dell'orientamento al cliente la sua Mission".